Maria Cristina Doddis

Mi racconto

Frutto dei miei studi ed esperienza sul campo hanno fatto si che creassi un mio metodo chiamato “Maria Cristina Di. La persona e’ posta al centro dell attenzione attraverso l’ascolto ed il tocco sapiente e dolce ma allo stesso tempo profondo.

Maria Cristina Doddis

Naturopata

Si inizia un vero percorso del Benessere ponendo la persona a suo completo agio , dove e’ libera di esprimersi e di progettare nella condivisione dei suoi sogni. Tuttp ciò attraverso l’ascolto, come un’amica, un posto tutto suo dove poter “svuotare” il sacco, dove sentirsi più leggera, senza il timore di sentirsi giudicata o ricevere pareri.

Poi il trattamento diviene ascolto, ascolto di ciò che non si è detto ma che rimane registrato nel nostro corpo, come ci insegna l’Ayurveda, la Medicina tradizionale cinese il Massaggio Bioenergetico ed anche il Grande E. Bach con i fiori da applicare eventualmente anche sul corpo. Mi avvalgo anche di Meditazioni personalizzate. Il metodo comprende anche la motivazione e lì faccio frutto dei miei studi come coach, ma in modo molto soft, che e’ un accompagnare e tirare fuori i talenti dell essere umano.

Insomma è un lavoro a 360 gradi, senza porre schemi ma a volte se necessario è tutto dapersonalizzare. Ogni individuo e’ Unico… Ed ha diritto di esprimere la sua unicità.

Durante i miei corsi insegno le Discipline Bionaturali con il metodo che usa tanta dolcezza e l ‘energia dell’ amore. I risultati sono davvero molto soddidsfacenti e molti corsisti trasformano quello che è passione in una professione.

“Sono davvero molto Felice di cio’ che sto realizzando anche perchè? I miei clienti, i miei corsisti… Tutti sono felici.”